
La presenza di Moderna a Roma sosterrà la crescita dell’azienda in Italia e svolgerà un ruolo chiave nel rafforzare i legami con le Istituzioni italiane e con l’ecosistema italiano dell’innovazione e della ricerca in campo sanitario
Moderna rafforza la sua presenza in Italia ed annuncia l’apertura di un nuovo ufficio a Roma, che sarà la sede centrale del Paese e svolgerà un ruolo chiave nel rafforzare i legami con le Istituzioni italiane e con l’ecosistema italiano dell’innovazione e della ricerca in campo sanitario. «L’apertura odierna dei nostri nuovi uffici a Roma rientra nella nostra strategia di continuare a costruire e consolidare le nostre attività in Italia, un Paese che rappresenta una parte fondamentale del nostro business e delle nostre operazioni in Europa. La presenza a Roma sarà particolarmente importante per sviluppare e sostenere le relazioni con gli stakeholder privati e Istituzionali locali, in quanto cerchiamo di essere un partner di riferimento per i professionisti della sanità e la comunità scientifica, a beneficio dell’ecosistema sanitario italiano in generale», ha dichiarato Jacopo Murzi, Direttore Generale di Moderna in Italia.
L’azienda ha inaugurato la sua presenza diretta in Italia nel novembre 2022 con la nomina di Jacopo Murzi a Direttore Generale per l’Italia. Prevede di impiegare circa 20 dipendenti in Italia entro la fine del 2023.
FOTO: EPA/CJ GUNTHER