
Il corrispettivo dell’acquisizione è pari a 10,4 milioni di Real brasiliani (circa due milioni di euro), dei quali il 50% corrisposto al closing, mentre la restante parte è subordinata al raggiungimento degli obiettivi economici di piano 2023-2025
Italian Exhibition Group compra Mundogeo Eventos. La società leader in Italia nell’organizzazione di eventi fieristici internazionali ha acquisito, attraverso la propria controllata IEG Brasil Eventos Ltda, il 100% dell’azienda di diritto brasiliano con sede in Brasile a Curitiba nello Stato di Paranà.
La società fondata nel 1997 organizza dal 2011 manifestazioni fieristiche ed eventi on line nel settore dello spazio, degli eVTOLs, dei droni, dei robot autonomi e della geotecnologia.
L’acquisizione si innesta nel percorso strategico di sviluppo internazionale e allargamento del portafoglio prodotti già avviato da Italian Exhibition Group in settori tecnologici ad alto potenziale di crescita.
Il corrispettivo dell’acquisizione è pari a 10,4 milioni di Real brasiliani (circa due milioni di euro), dei quali il 50% corrisposto al closing, mentre la restante parte è subordinata al raggiungimento degli obiettivi economici di piano 2023-2025.
FOTO: SHUTTERSTOCK