
Il management di NVP si aspetta nel 2023 un trend di crescita superiore a quello registrato lo scorso anno
Per NVP ricavi in crescita del 50% nel primo semestre 2023. L’azienda leader nell’offerta di servizi di broadcasting e contenuti per network televisivi ha registrato un risultato consolidato pari a 12,4 milioni di euro rispetto agli 8,2 milioni di euro dello stesso periodo nel 2022.
Dei totali ricavi, circa 9,5 milioni di euro provengono dalle attività collegate alle manifestazioni sportive. Questo è un aumento significativo rispetto ai 5,5 milioni di euro registrati al 30 giugno 2022. Inoltre, le attività di entertainment & moda hanno contribuito con circa 2,9 milioni di euro, rispetto ai 2,6 milioni di euro dello stesso periodo dell’anno precedente.
Anche i ricavi all’estero rappresentano un altro punto di forza per NVP, con un aumento del 117% rispetto al 2022, raggiungendo circa 1,3 milioni di euro.
Nel solo secondo trimestre il fatturato totale della società è cresciuto del 39% a 6,4 milioni di euro.
Il management si aspetta nel 2023 un trend di crescita superiore a quello registrato lo scorso anno.
FOTO: SHUTTERSTOCK