
La società prevede un utile rettificato di circa 1,82 dollari per azione per il secondo trimestre, mentre gli analisti lo stimano a 1,78 dollari per azione
Il produttore di sensori TE Connectivity supera le stime sugli utili nel trimestre terminato il 29 dicembre e prevede profitti robusti per il secondo trimestre. In particolare la società ha riportato un utile rettificato di 1,84 dollari per azione, battendo le stime di Wall Street di 1,71 dollari per azione. Le vendite nette totali, tuttavia, si sono attestate a 3,83 miliardi di dollari, al di sotto delle stime degli analisti di 3,86 miliardi di dollari.
La società ha dichiarato di aver investito circa un miliardo di dollari di capitale durante il trimestre, di cui 350 milioni di dollari sono stati utilizzati per l’ acquisizione di Schaffner e circa 600 milioni di dollari sono stati restituiti agli azionisti.
La società prevede un utile rettificato di circa 1,82 dollari per azione per il secondo trimestre, mentre gli analisti lo stimano a 1,78 dollari per azione.
Ricordiamo che TE Connectivity è una società svizzero-statunitense di prodotti per l’elettronica. È membro dell’Istituto europeo per le norme di telecomunicazione.
FOTO: SHUTTERSTOCK