
Secondo quanto evidenziato dalla maggioranza è «un risultato, al di sopra delle aspettative»
Secondo fonti parlamentari il ministro Giancarlo Giorgetti e il vice ministro Maurizio Leo, “stanno predisponendo un emendamento governativo sulla problematica dell’Irpef”.?all’interno delle trattative perla protesta dei trattori.
Alla base ci sarebbe una «franchigia per esentare dal pagamento i redditi agrari e dominicali fino a 10.000 euro, anche una riduzione del 50% dell’importo da pagare per i redditi tra i 10.000 e i 15.000 euro. Una norma che riguarderebbe solo gli imprenditori agricoli professionali e i coltivatori diretti in forma individuale o in società semplice».
Secondo quanto evidenziato dalla maggioranza è «un risultato, al di sopra delle aspettative, che certifica il raggiungimento dell’accordo all’interno della maggioranza, che si deve al lavoro congiunto dei Ministri Giorgetti, Lollobrigida e Ciriani e del viceministro Leo, che si sono prodigati per reperire le risorse necessarie a coprire i costi della misura».
FOTO: Imagoeconomica