La piattaforma britannica di intermediazione azionaria Freetrade ha dichiarato che il suo CEO Adam Dodds si è dimesso con effetto immediato. Sarà sostituito da Viktor Nebehaj, attualmente direttore operativo di Freetrade.
Adam Dodds, che continuerà, secondo quanto comunicato dall’azienda, a seguire l’andamento dell’azienda “dall’esterno”, aveva creato Freetrade nel 2016 in collaborazione con Davide Fioranell e Viktor Nebehaj. A lui fanno riferimento il 12% delle azioni della società il che lo rende il maggior azionista individuale di Freetrade
Dodds ha dichiarato «Ora, dopo aver messo a segno il nostro primo trimestre redditizio e con l’attività su una base solida e sostenibile, è ora di appendere i pattini al chiodo. Freetrade è vivo e pronto ad affrontare le piattaforme dominanti nel Regno Unito con una crescita autosufficiente. Sono molto felice di dire che Viktor si farà avanti per assumere il timone come CEO. Farò tutto il possibile per supportare lui e l’azienda dal consiglio di amministrazione. Per quanto mi riguarda, non vedo l’ora a conoscere meglio i miei figli, a infastidire mia moglie nella fattoria e, infine, a ottenere la licenza di pilota»