
Il colosso del fast food ha anche annunciato che sta prendendo in considerazione sostituti vegetali per i prodotti a base di pollo e per i suoi panini con uova e pancetta
Si chiama McPlant ed è il primo panino interamente vegano di McDonald’s. Ebbene sì, anche il colosso del fast food decide di stare al passo con i tempi e di venire incontro al crescente numero di persone che non mangiano carne.
L’azienda aveva già testato un hamburger a base vegetale in Canada in collaborazione con la società Beyond Meat specializzata in sostituti della carne vegani ma ora produrrà una linea tutta sua che sarà lanciata in mercati selezionati già a partire dal prossimo anno. «Siamo entusiasti dell’opportunità perché crediamo di avere un prodotto collaudato e dal gusto delizioso», ha affermato Ian Borden, che dirige le operazioni internazionali del colosso.
McDonald’s ha anche annunciato che sta prendendo in considerazione sostituti vegetali per i prodotti a base di pollo e per i suoi panini con uova e pancetta.
di: Maria Lucia PANUCCI
FOTO: ANSA
LEGGI ANCHE: Burger veg: respinti gli emendamenti sulla falsa denominazione
Ti potrebbe interessare anche: