Ven, 30 Luglio
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Confindustria, al via il progetto Brave Italy

Affidato a Renzo Rosso dal presidente di Confindustria

Confindustria ha lanciato il progetto Brave Italy!, studiato per valorizzare le eccellenze del made in Italy dall’industria ai servizi e trasformare lo stile italiano in un modello di vita e di business a respiro internazionale. Il presidente Carlo Bonomi ha affidato a Renzo Rosso il progetto, con la delega sull’eccellenza, la bellezza e il gusto dei march italiani.

«Brave Italy! Perché in questo momento c’è bisogno di coraggio per affrontare il cambiamento e sapersi reiventare, traendo forza dalle nostre radici e dal saper fare italiano, per coniugare il nostro Dna con le sfide della tecnologia e della sostenibilità – ha commentato Renzo Rosso – dobbiamo portare avanti un lavoro di squadra per essere insieme ambasciatori nel mondo del modello di unicità che contraddistingue la dolce vita e lo stile italiano. È un progetto ambizioso su cui chiediamo il contributo di tutti coloro che vogliono il meglio per il nostro Paese».

Verranno selezionate le imprese con elevata propensione all’export e con un brand riconoscibile come sinonimo del made in Italy di qualità, oltre a imprese leader del settore e orientate alla sostenibilità, ma anche startup in settori e mercati emergenti. «Cerchiamo di costruire il futuro insieme – ha concluso Rosso – puntando a un nuovo modello di vita e di benessere, inclusivo e capace di guardare alle nuove generazioni».

di: Micaela FERRARO

FOTO: ANSA

Ti potrebbe interessare anche:

Deloitte, il calcio europeo ha perso quattro miliardi di ricavi
La più colpita è la Serie A Il 2020 è stato un …
Ferrari, venduta all’asta la più costosa di sempre
È un rarissimo esemplare di F40 blu dell'89 L'influencer britannico Sam Moores, …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: