logo_business24it
  • ECONOMIA
  • LAVORO
  • ATTUALITA’
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • SPORT
Link utili >
Programmi TV
Radio
logo_/wp-content/uploads/2024/09/Logo-png-orizzontale.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-imprese-possibili.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-business-life.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-esperto-risponde.png
  • ECONOMIA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • Canale 824 di Sky
  • CAST
  • INFORMAZIONI
  • CONTATTI
Cerca nel sito
Senza categoria

Piquadro, ricavi in crescita: +78,6% nel secondo trimestre 2021

Maria Lucia Panucci
20 Luglio 2021
Piquadro, ricavi in crescita: +78,6% nel secondo trimestre 2021
  • copiato!

Nel mercato europeo il gruppo ha registrato un fatturato di circa 11,9 milioni, pari al 54,2% delle vendite consolidate, +94,1% rispetto allo scorso anno Bilancio più che positivo per Piquadro […]

Nel mercato europeo il gruppo ha registrato un fatturato di circa 11,9 milioni, pari al 54,2% delle vendite consolidate, +94,1% rispetto allo scorso anno

Bilancio più che positivo per Piquadro che ha concluso il secondo trimestre 2021 con un fatturato consolidato pari a 21,8 milioni di euro, in aumento del 78,6% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso.

Tutti e tre i marchi del gruppo chiudono il trimestre aprile-giugno con una netta crescita dei ricavi. Per quanto riguarda il singolo marchio Piquadro i ricavi registrati risultano pari a circa 8,7 milioni, in incremento del 63,8% rispetto al 2020, sullo stesso periodo in crescita anche il canale e-commerce (+39,4%). The Bridge ha visto ricavi pari a circa 3,7 milioni in aumento del 130,8%, con il canale e-commerce che ha segnato un progresso del 18,3%. Infine, i ricavi delle vendite realizzati dalla Maison Lancel risultano pari a circa 9,4 milioni in crescita del 77,6%, mentre il canale e-commerce ha registrato un +119,9%. «Il trimestre aprile-giugno si è chiuso con segni positivi molto consistenti su tutti e tre i marchi del gruppo – afferma Marco Palmieri, presidente e amministratore delegato della società. – Siamo, dunque, convinti che, in un quadro di diffuso miglioramento della situazione pandemica, sia già in atto una ripresa dei consumi che dovrebbe riportarci in qualche mese ai livelli pre-Covid, forti, peraltro, di una struttura ancora più snella ed efficiente, focalizzata sul digitale e con una nuova visione decisamente più esperienziale e omnicanale del rapporto con il cliente».

Nel mercato europeo il gruppo ha registrato un fatturato di circa 11,9 milioni, pari al 54,2% delle vendite consolidate, +94,1% rispetto allo scorso anno, mentre nell’area geografica extra europea è stato pari a circa un milione, pari al 4,6% delle vendite consolidate con un aumento dell’84,1%. 

di: Maria Lucia PANUCCI

FOTO: ANSA

Ti potrebbe interessare anche:

  • piquadro
  • the bridge

Ti potrebbero interessare

Piquadro, ok al bilancio del primo trimestre
Senza categoria
23 Luglio 2024
Piquadro, ok al bilancio del primo trimestre
Ok al dividendo di 0,148320 euro
Guarda ora
Piquadro, fatturato primo trim sale a 16,1 milioni
Senza categoria
17 Luglio 2024
Piquadro, fatturato primo trim sale a 16,1 milioni
Ricavi primi tre mesi esercizio 2024/2025 risultano pari a 14,8 milioni di euro in incremento del 2,5% rispetto allo stesso…
Guarda ora
Pelletteria, sale il bilancio di Piquadro: +2,7% per il fatturato. In crescita anche l’utile
Senza categoria
10 Giugno 2024
Pelletteria, sale il bilancio di Piquadro: +2,7% per il fatturato. In crescita anche l’utile
L'utile al 31 marzo sale a 10,5 milioni di euro. Proposto dividendo di 7 milioni
Guarda ora
Piquadro: a marzo 2023 fatturato a 180 milioni
Senza categoria
16 Aprile 2024
Piquadro: a marzo 2023 fatturato a 180 milioni
Sul marchio Piquadro, si sono registrati ricavi pari a 81,5 milioni di euro
Guarda ora
Piquadro: fatturato solido in crescita del 3,7% nei primi 9 mesi del 2023
Senza categoria
8 Febbraio 2024
Piquadro: fatturato solido in crescita del 3,7% nei primi 9 mesi del 2023
La società chiude i primi 9 mesi del 2023 con un fatturato pari a 131,5 milioni di euro E' solido…
Guarda ora

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Direttore responsabile ad interm Giulia Guidi
Direttore responsabile Maria Lucia Panucci

  • ECONOMIA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • POLITICA
  • CAST
  • CONTATTI
  • INFORMAZIONI
  • RADIO
TORNA ALL'INIZIO

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Direttore responsabile ad interm Giulia Guidi
Direttore responsabile Maria Lucia Panucci

Attenzione: errori di compilazione
Indirizzo email non valido
Indirizzo email già iscritto
Occorre accettare il consenso
Errore durante l'iscrizione
Iscrizione effettuata
logo_mm
Privacy Policy Cookie Policy Cmp Copyright © 2024. All Rights Reserved. Business24™
registrata presso il Tribunale di Genova
iscr. n° 10/2020 del 23/06/2020
World Vision s.r.l. P.I. 02848430993