La società chiude i primi 9 mesi del 2023 con un fatturato pari a 131,5 milioni di euro
E’ solido il bilancio di Piquadro che chiude i primi 9 mesi del 2023 con un fatturato pari a 131,5 milioni di euro, in crescita del 3,7% rispetto allo stesso periodo
dell’esercizio precedente. Con riferimento al marchio Piquadro, i ricavi risultano pari a 58,5 milioni di euro, in aumento del 9,8%, quelli di The Bridge risultano pari 25,2 milioni di euro, in aumento del 9,4%, e quelli di Maison Lancel a 47,7 milioni di euro, in decremento del 5,4%.
La posizione Finanziaria Netta al 31 dicembre 2023 è negativa e pari a 25,4 milioni di euro.
Soddisfatto l’AD Marco Palmieri che ha commentato: «nonostante il deterioramento del quadro geopolitico nell’ultimo trimestre e il recupero della Cina solo parziale dopo il Covid, la crescita del gruppo Piquadro rimane solida e le dinamiche reddituali ci fanno stimare un anno molto positivo in termini di EBITDA e utile netto. La generazione di cassa è stata positiva e ha permesso il pagamento di 5 milioni di euro di dividendi, investimenti per 3,1 milioni di euro e l’acquisto di azioni proprie per 1,1 milioni di euro».
FOTO: SHUTTERSTOCK