Piquadro ha registrato un fatturato di circa 15,6 milioni di euro nel mercato italiano, pari al 45,2% del fatturato totale
Piquadro continua la sua crescita generale ed in Italia. Il primo trimestre dell’esercizio 2023/2024 (fino al 30 giugno 2023) si chiude con un fatturato consolidato di 34,4 milioni di euro, in aumento del 7,4% rispetto allo stesso periodo dell’anno fiscale precedente.
Dal punto di vista geografico l’azienda cresce molto in Italia che, con un fatturato di circa 15,6 milioni di euro, rappresenta il 45,2% del fatturato totale dell’azienda.
«I ricavi relativi al primo trimestre dell’esercizio sono in linea con le nostre attese – commenta l’AD Marco Palmieri. – Piquadro e The Bridge, con crescite di circa il 20%, mostrano una notevole solidità nella domanda. Maison Lancel risente di una situazione complessa del mercato francese e di una ristrutturazione in corso delle politiche commerciali e distributive».
FOTO: SHUTTERSTOCK