Con riferimento al marchio Piquadro, i ricavi registrati nei primi sei mesi dell’esercizio 2023/2024, chiusi il 30 settembre 2023, risultano pari a 39,5 milioni di Euro in aumento del 12,1%
Fatturato in crescita per il gruppo Piquadro nel primo semestre. La società attiva nell’ideazione, produzione e distribuzione di articoli di pelletteria ha comunicato di aver registrato un valore pari a 85,9 milioni di euro, in aumento del 7,1% rispetto all’analogo periodo dell’esercizio precedente chiuso a 80,2 milioni di euro.
Con riferimento al marchio Piquadro, i ricavi registrati nei primi sei mesi dell’esercizio 2023/2024, chiusi il 30 settembre 2023, risultano pari a 39,5 milioni di Euro in aumento del 12,1% rispetto all’analogo periodo chiuso al 30 settembre 2022. Con riferimento al marchio The Bridge, i ricavi registrati risultano pari 16,6 milioni di Euro in aumento dell’11,0% su base tendenziale. Il fatturato di Maison Lancel è invece pari a 29,8 milioni di euro in lieve decremento dello 0,7% rispetto all’analogo periodo chiuso al 30 settembre 2022.
Dal punto di vista geografico nel mercato italiano il gruppo Piquadro ha registrato un fatturato di 41,8 milioni di euro, pari al 48,6% delle vendite (46,3% delle vendite al 30 settembre 2022), in aumento del 12,3% rispetto allo stesso periodo dell’esercizio 2022/2023. In Europa i ricavi ammonta a 40,7 milioni, in lieve decremento dello 0,6% rispetto allo stesso periodo dell’esercizio recendente, mentre nell’area geografica extra europea il gruppo ha totalizzato 3,5 milioni di euro, in crescita del 64,3% su base annua.
FOTO: SHUTTERSTOCK