Gio, 16 Settembre
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Facebook e EssilorLuxottica lanciano Ray-Ban Stories, gli occhiali intelligenti

Saranno venduti in Italia, Usa, Gran Bretagna, Canada, Irlanda e Australia e permetteranno di importare, modificare e condividere contenuti

L’Italia sarà uno dei 6 Paesi scelti per il lancio dei Ray-Ban Stories, i primi occhiali intelligenti realizzati da Facebook ed EssilorLuxottica.

Saranno disponibili in tutti i rivenditori Ray-Ban e sul sito Ray-Ban.com. Il prezzo parte da 329 euro per le montature Wayfarer e, oltre che in Italia, saranno disponibili in Usa, Gran Bretagna, Canada, Irlanda e Australia.

«Questo prodotto è una pietra miliare che dimostra che i consumatori non devono scegliere tra tecnologia e moda: possono vivere il momento e rimanere connessi indossando il loro stile preferito di Ray-Ban» – ha dichiarato Rocco Basilico, Chief Wearables Officer di EssilorLuxottica.

I Ray-Ban Stories verranno lanciati insieme ad una App, Facebook View, disponibile sugli app store iOS e Android, che consentirà di importare, modificare e condividere sui social network i contenuti catturati con gli occhiali intelligenti.

«Ray-Ban Stories è progettato per aiutare le persone a vivere il momento e a rimanere in contatto con le persone con cui sono e con quelle che vorrebbero essere. EssilorLuxottica è stata a dir poco stellare in questa partnership e grazie al loro impegno per l’eccellenza siamo stati in grado di offrire sia stile che sostanza in un modo che ridefinirà le aspettative degli occhiali intelligenti. Stiamo introducendo un modo completamente nuovo per le persone di rimanere connessi al mondo che li circonda e di essere veramente presenti nei momenti più importanti della vita, e di guardare bene mentre lo fanno» – ha dichiarato Andrew Bosworth, Vice Presidente di Facebook RealityLabs

di: Alessia MALCAUS

FOTO: ANSA

Ti potrebbe interessare anche:

Green Pass, via libera del Cdm all’obbligo dal 15 ottobre per il pubblico ed il privato
Le misure dovranno essere applicate anche a Camera, Senato e agli organi …
Nielsen, cresce il mercato pubblicitario: +6,9 a luglio, +23,1% nei primi 7 mesi
E' stato recuperato quasi completamente quanto perso nel 2020 Continua a crescere …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: