Lun, 18 Ottobre
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

TikTok, si impenna il fatturato in Europa: + 545% nel 2020 grazie alla pubblicità

Crescono anche le perdite: nel 2020 sono state 664,3 milioni di dollari, contro i 118,7 del 2019

Si impenna il fatturato di TikTok in Europa che è cresciuto del 545% a 170,8 milioni di dollari nel 2020, soprattutto grazie all’aumento delle pubblicità sulla piattaforma. A dirlo sono i dati che la società ha presentato al registro delle imprese del Regno Unito, la Companies House.

Ebbene, proprio dai dati emerge che TikTok ha investito molto per scalare il suo business in Europa, cercando di minare il predominio di Facebook, Instagram, YouTube Snapchat.

Cresce il fatturato ma aumentano anche le perdite: nel 2020 sono state 664,3 milioni di dollari, contro gli “appena” 118,7 del 2019.

di: Maria Lucia PANUCCI

FOTO: EPA/HAYOUNG JEON

Ti potrebbe interessare anche:

Bonus spesa, si può richiedere in cinque città italiane
Approvata una nuova tranche in alcuni Comuni italiani Sono stati riaperti i …
Ue, transizione energetica: rischio potenziale mille miliardi
Il rapporto del servizio studi del Parlamento Ue Secondo un rapporto predisposto …

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: