Sab, 04 Dicembre
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Netflix, utili e nuovi abbonati oltre le attese

Gli abbonamenti sono saliti di 4,38 milioni, per un totale di 213,56 milioni. Squid Game è la serie più vista di sempre

Netflix festeggia il bilancio trimestrale. Il colosso dello streaming ha annunciato di aver chiuso il terzo trimestre con un utile sopra le attese degli analisti a 1,44 miliardi di dollari, o 3,19 dollari per azione, a fronte dei 2,56 dollari su cui scommetteva il mercato. I ricavi sono invece saliti a 7,48 miliardi, in linea con le aspettative.

Anche il numero di nuovi abbonamenti ha sorpreso il mercato: questi sono infatti saliti di 4,38 milioni, rispetto ai +3,84 milioni previsti, per un totale di 213,56 milioni. E per il quarto trimestre il gigante ha detto di prevedere una crescita di altri 8,5 milioni di abbonati. 

«Siamo ancora abbastanza piccoli con molte opportunità per crescere. Nel nostro mercato più grande, gli Stati Uniti, siamo a meno del 10% del tempo trascorso davanti alla televisione», ha spiegato la società affermando che Squid Game è il suo show più visto di sempre. 

di: Maria Lucia PANUCCI

FOTO: EPA/CHRISTIAN MONTERROSA

LEGGI ANCHE: Squid Game: ecco la serie “oro” per Netflix

Ti potrebbe interessare anche:

Smart working: in un anno aumentata la produttività nel 57% delle aziende
Secondo la ricerca il lavoro da casa o ibrido aumenterebbe anche le …
Smart Axistance e-Well: l’app di telemedicina per i dipendenti delle imprese
A lanciare il progetto destinato alle imprese Enel X e il Policlinico …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: