logo_business24it
  • ECONOMIA
  • LAVORO
  • ATTUALITA’
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • SPORT
Link utili >
Programmi TV
Radio
logo_/wp-content/uploads/2024/09/Logo-png-orizzontale.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-imprese-possibili.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-business-life.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-esperto-risponde.png
  • ECONOMIA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • Canale 824 di Sky
  • CAST
  • INFORMAZIONI
  • CONTATTI
Cerca nel sito
Senza categoria

Netflix, utili e nuovi abbonati oltre le attese

Maria Lucia Panucci
20 Ottobre 2021
Netflix, utili e nuovi abbonati oltre le attese
  • copiato!

Gli abbonamenti sono saliti di 4,38 milioni, per un totale di 213,56 milioni. Squid Game è la serie più vista di sempre Netflix festeggia il bilancio trimestrale. Il colosso dello […]

epa08945688 (FILE) - A Netflix logo hangs on the company's headquarters in Los Angeles, California, USA, 18 October 2019 (reissued 18 January 2021). Netflix will publish their 4th quarter 2020 results on 19 January 2021.  EPA/CHRISTIAN MONTERROSA *** Local Caption *** 55559865

Gli abbonamenti sono saliti di 4,38 milioni, per un totale di 213,56 milioni. Squid Game è la serie più vista di sempre

Netflix festeggia il bilancio trimestrale. Il colosso dello streaming ha annunciato di aver chiuso il terzo trimestre con un utile sopra le attese degli analisti a 1,44 miliardi di dollari, o 3,19 dollari per azione, a fronte dei 2,56 dollari su cui scommetteva il mercato. I ricavi sono invece saliti a 7,48 miliardi, in linea con le aspettative.

Anche il numero di nuovi abbonamenti ha sorpreso il mercato: questi sono infatti saliti di 4,38 milioni, rispetto ai +3,84 milioni previsti, per un totale di 213,56 milioni. E per il quarto trimestre il gigante ha detto di prevedere una crescita di altri 8,5 milioni di abbonati. 

«Siamo ancora abbastanza piccoli con molte opportunità per crescere. Nel nostro mercato più grande, gli Stati Uniti, siamo a meno del 10% del tempo trascorso davanti alla televisione», ha spiegato la società affermando che Squid Game è il suo show più visto di sempre. 

di: Maria Lucia PANUCCI

FOTO: EPA/CHRISTIAN MONTERROSA

LEGGI ANCHE: Squid Game: ecco la serie “oro” per Netflix

Ti potrebbe interessare anche:

  • netflix
  • squid game

Ti potrebbero interessare

Le docuserie delle celeb, un fenomeno da contratti milionari
Economia
23 Marzo 2025
Le docuserie delle celeb, un fenomeno da contratti milionari
Il pettegolezzo vip che riempie lo streaming. Sempre più celebrità finanziano le proprie serie tv
Guarda ora
I titoli tecnologici passano lo scettro a quelli della Difesa: anche i mercati risentono dell’Era del riarmo?
Report & analisi
22 Marzo 2025
I titoli tecnologici passano lo scettro a quelli della Difesa: anche i mercati risentono dell’Era del riarmo?
Complici i venti di guerra e i desideri di riarmo dell'Europa. Una situazione passeggera oppure un cambio di rotta radicale?
Guarda ora
Netflix investirà 1 miliardo di dollari in Messico nei prossimi 4 anni
Economia
20 Febbraio 2025
Netflix investirà 1 miliardo di dollari in Messico nei prossimi 4 anni
Confermato l’arrivo anche di molti posti di lavoro proprio grazie a questi investimenti
Guarda ora
Netflix Usa, record di streaming per la NFL con 65 milioni di spettatori natalizi
Senza categoria
27 Dicembre 2024
Netflix Usa, record di streaming per la NFL con 65 milioni di spettatori natalizi
Le partite tra i Baltimore Ravens e gli Houston Texans e i Kansas City Chiefs contro i Pittsburgh Steelers sono…
Guarda ora
Le Magnifiche 7 che oggi regnano sui mercati, domani governeranno il mondo?
Economia
22 Novembre 2024
Le Magnifiche 7 che oggi regnano sui mercati, domani governeranno il mondo?
Le Magnifiche 7 sono indissolubilmente legate al settore tecnologico ma la loro potenza pone anche interrogativi di tipo etico e…
Guarda ora

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Direttore responsabile ad interm Giulia Guidi
Direttore responsabile Maria Lucia Panucci

  • ECONOMIA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • POLITICA
  • CAST
  • CONTATTI
  • INFORMAZIONI
  • RADIO
TORNA ALL'INIZIO

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Direttore responsabile ad interm Giulia Guidi
Direttore responsabile Maria Lucia Panucci

Attenzione: errori di compilazione
Indirizzo email non valido
Indirizzo email già iscritto
Occorre accettare il consenso
Errore durante l'iscrizione
Iscrizione effettuata
logo_mm
Privacy Policy Cookie Policy Cmp Copyright © 2024. All Rights Reserved. Business24™
registrata presso il Tribunale di Genova
iscr. n° 10/2020 del 23/06/2020
World Vision s.r.l. P.I. 02848430993