
Secondo il New York Times gli store dovrebbero servire più a illustrare i prodotti di realtà virtuale e aumentata che essere veri e propri punti vendita
Facebook, o meglio dire Meta, sta pensando di aprire dei negozi fisici. Lo rivela il New York Times. Gli store dovrebbero servire più a illustrare i prodotti di realtà virtuale e aumentata che essere veri e propri punti vendita.
I negozi potrebbero mostrare come funzionano gli auricolari per la realtà virtuale Oculus Quest (presto Meta Quest) e i gadget Portal, progettati principalmente per le videochiamate. Potrebbero anche mostrare gli occhiali intelligenti di realtà aumentata chiamati Stories che il vecchio Facebook ha sviluppato con Ray-Ban.
A quanto pare l’obiettivo di Meta con questi negozi sarebbe quello di suscitare “curiosità” e “prossimità“, oltre a fornire ai clienti un’atmosfera accogliente dove possono avere un “viaggio senza giudizio” mentre sperimentano i vari dispositivi.
di: Maria Lucia PANUCCI
FOTO: ANSA
LEGGI ANCHE: Facebook non più Facebook: ora si chiamerà Meta
Ti potrebbe interessare anche: