Mer, 08 Dicembre
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Facebook, il nuovo Meta verso i negozi fisici

Secondo il New York Times gli store dovrebbero servire più a illustrare i prodotti di realtà virtuale e aumentata che essere veri e propri punti vendita

Facebook, o meglio dire Meta, sta pensando di aprire dei negozi fisici. Lo rivela il New York Times. Gli store dovrebbero servire più a illustrare i prodotti di realtà virtuale e aumentata che essere veri e propri punti vendita.

I negozi potrebbero mostrare come funzionano gli auricolari per la realtà virtuale Oculus Quest (presto Meta Quest) e i gadget Portal, progettati principalmente per le videochiamate. Potrebbero anche mostrare gli occhiali intelligenti di realtà aumentata chiamati Stories che il vecchio Facebook ha sviluppato con Ray-Ban.

A quanto pare l’obiettivo di Meta con questi negozi sarebbe quello di suscitare “curiosità” e “prossimità“, oltre a fornire ai clienti un’atmosfera accogliente dove possono avere un “viaggio senza giudizio” mentre sperimentano i vari dispositivi.

di: Maria Lucia PANUCCI

FOTO: ANSA

LEGGI ANCHE: Facebook non più Facebook: ora si chiamerà Meta

Ti potrebbe interessare anche:

Cile, accordo Atlantia-governo per riqualificare la città di Santiago
Sul piatto 100 milioni. I lavori partiranno già nel 2022 Riqualificare la …
Covid, la terza dose di Pfizer neutralizza la variante Omicron
Uno studio ancora preliminare rivela che la terza dose di vaccino garantisce un livello di protezione simile a …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: