Sab, 27 Novembre
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Bper, finanziamento da 25 milioni a OMR

L’obiettivo sono i nuovi investimenti per il piano da 60 milioni di euro

Bper Banca e Officine Meccaniche Rezzatesi hanno sottoscritto un accordo di finanziamento da 25 milioni di euro che andrà a sostenere gli investimenti del Gruppo nelle nuove tecnologie.

OMR è produttore leader a livello globale di componenti e soluzioni integrate per l’automotive.

«Questa operazione testimonia la nostra attenzione concreta per un’azienda come OMR, che da un lato è una vera eccellenza mondiale nel proprio settore e dall’altro mantiene solide radici territoriali – ha dichiarato Maurizio Veggio, Responsabile della Direzione Regionale Brescia di BPER Banca – la collaborazione e il supporto strategico da parte di BPER sono coerenti con il rilevante ruolo nazionale assunto dalla banca e tanto più importanti in questa fase di ripresa, in cui le scelte di investimento sull’innovazione di processo e di prodotto sono fondamentali per impostare una crescita sostenibile e di lungo periodo».

Nell’anno 2021, il gruppo Bper Banca ha stabilito un Piano di investimenti che coinvolgerà gli stabilimenti italiani e quelli esteri (USA, Brasile, Cina), per un ammontare di 60 milioni di euro.

Queste innovazioni porteranno alla creazione di nuove linee di produzione, con nuovi prodotti tecnologicamente avanzati.

di: Micaela FERRARO

FOTO: ANSA

Ti potrebbe interessare anche:

Bonus antiplastica, tutto quello che c’è da sapere
È un contributo fino a cinque mila euro per agevolare la riduzione …
Asta record per la Guikas Collection, battuta a 40 milioni
Tra le vetture vendute da RM Sotheby's anche la Ferrari 250 GT …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: