Ven, 03 Dicembre
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Netflix incontra la passerella, apre lo store di Emily in Paris

Al via in concomitanza con l’uscita della seconda stagione il 22 dicembre

Netflix ha infiocchettato sotto l’albero il regalo di Natale perfetto per i fan della serie tv Emily in Paris. Il prossimo 22 dicembre in concomitanza con l’uscita della seconda stagione aprirà uno store online dove sarà possibile acquistare abiti e accessori dedicati alla popolare serie con protagonista Lily Collins.

Sugli scaffali virtuali i fan potranno trovare varie chicche dalla giacca a scacchi di Emily Cooper agli orecchini della sua assistente Mindy.

La prima stagione della serie tv ha catturato l’attenzione del pubblico globale e ha avuto 58 milioni di spettatori.

di: Micaela FERRARO

FOTO: ANSA

LEGGI ANCHE: Squid Game: ecco la serie “oro” per Netflix

Ti potrebbe interessare anche:

Infanzia, Draghi: “in arrivo il 70% di posti nido in più con il Pnrr”
Verranno ristrutturati almeno mille edifici per ampliare l'offerta del tempo pieno con …
Manovra, il Governo valuta un contributo di solidarietà contro il caro-bollette
Dalla cabina di regia è emerso che è stato confermato il taglio …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: