logo_business24it
  • ECONOMIA
  • LAVORO
  • ATTUALITA’
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • SPORT
Link utili >
Programmi TV
Radio
logo_/wp-content/uploads/2024/09/Logo-png-orizzontale.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-imprese-possibili.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-business-life.png logo_/wp-content/uploads/2024/01/Business-24-loghi-menu-esperto-risponde.png
  • ECONOMIA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • Canale 824 di Sky
  • CAST
  • INFORMAZIONI
  • CONTATTI
Cerca nel sito
Senza categoria

Piquadro, +31,7% per il fatturato nell’esercizio chiuso al 31 di marzo

Maria Lucia Panucci
13 Aprile 2022
Piquadro, +31,7% per il fatturato nell’esercizio chiuso al 31 di marzo
  • copiato!

Il fatturato del solo quarto trimestre è pari a 40 milioni di euro, in aumento del 27,4%. In crescita il mercato italiano  149 milioni di euro. A tanto ammonta il […]

Il fatturato del solo quarto trimestre è pari a 40 milioni di euro, in aumento del 27,4%. In crescita il mercato italiano 

149 milioni di euro. A tanto ammonta il fatturato di Piquadro per l’esercizio fiscale 2021/2022 chiuso al 31 marzo 2022, in aumento del 31,7% rispetto allo stesso periodo dell’esercizio precedente.

Guardano solo al quarto trimestre dell’esercizio (gennaio-marzo 2022) il risultato è pari a 40 milioni di euro, in aumento del 27,4% su base tendenziale. Solo nel mercato italiano il gruppo ha registrato un fatturato di 20,6 milioni di euro.

Con riferimento al marchio Piquadro i ricavi registrati nel quarto trimestre dell’esercizio risultano pari a 19,2 milioni di euro, in aumento del 45,7%, per il marchio The Bridge risultano pari a 6,5 milioni di euro, in crescita del 25,7%, mentre i ricavi delle vendite realizzati dalla Maison Lancel sono pari a 14,3 milioni di euro, in aumento del 9,8%.

Soddisfatto il presidente ed ad Marco Palmieri che ha detto: «i dati di fatturato dell’ultimo trimestre come anche quelli dell’intero esercizio sono molto positivi per tutti e tre i marchi. Il marchio Piquadro, il più impattato dalla pandemia in quanto focalizzato sul travel and business, è proprio quello che ci ha dato maggiori soddisfazioni con un incremento di fatturato del 37,8% attestando la validità della strategia in atto volta ad ampliare i valori e il mondo di riferimento del brand».

di: Maria Lucia PANUCCI

FOTO: SHUTTERSTOCK

Ti potrebbe interessare anche:

  • piquadro

Ti potrebbero interessare

Piquadro, ok al bilancio del primo trimestre
Senza categoria
23 Luglio 2024
Piquadro, ok al bilancio del primo trimestre
Ok al dividendo di 0,148320 euro
Guarda ora
Piquadro, fatturato primo trim sale a 16,1 milioni
Senza categoria
17 Luglio 2024
Piquadro, fatturato primo trim sale a 16,1 milioni
Ricavi primi tre mesi esercizio 2024/2025 risultano pari a 14,8 milioni di euro in incremento del 2,5% rispetto allo stesso…
Guarda ora
Pelletteria, sale il bilancio di Piquadro: +2,7% per il fatturato. In crescita anche l’utile
Senza categoria
10 Giugno 2024
Pelletteria, sale il bilancio di Piquadro: +2,7% per il fatturato. In crescita anche l’utile
L'utile al 31 marzo sale a 10,5 milioni di euro. Proposto dividendo di 7 milioni
Guarda ora
Piquadro: a marzo 2023 fatturato a 180 milioni
Senza categoria
16 Aprile 2024
Piquadro: a marzo 2023 fatturato a 180 milioni
Sul marchio Piquadro, si sono registrati ricavi pari a 81,5 milioni di euro
Guarda ora
Piquadro: fatturato solido in crescita del 3,7% nei primi 9 mesi del 2023
Senza categoria
8 Febbraio 2024
Piquadro: fatturato solido in crescita del 3,7% nei primi 9 mesi del 2023
La società chiude i primi 9 mesi del 2023 con un fatturato pari a 131,5 milioni di euro E' solido…
Guarda ora

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Direttore responsabile ad interm Giulia Guidi
Direttore responsabile Maria Lucia Panucci

  • ECONOMIA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • POLITICA
  • CAST
  • CONTATTI
  • INFORMAZIONI
  • RADIO
TORNA ALL'INIZIO

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Direttore responsabile ad interm Giulia Guidi
Direttore responsabile Maria Lucia Panucci

Attenzione: errori di compilazione
Indirizzo email non valido
Indirizzo email già iscritto
Occorre accettare il consenso
Errore durante l'iscrizione
Iscrizione effettuata
logo_mm
Privacy Policy Cookie Policy Cmp Copyright © 2024. All Rights Reserved. Business24™
registrata presso il Tribunale di Genova
iscr. n° 10/2020 del 23/06/2020
World Vision s.r.l. P.I. 02848430993