
Reevo ha dato avvio al processo di internazionalizzazione con l’apertura in Spagna di ReeVo Cloud Cyber Security
Reevo sbarca in Europa ed entra nel mercato spagnolo. La Pmi innovativa, provider italiano di servizi Cloud Cyber Security, ha infatti dato avvio al processo di internazionalizzazione con l’apertura di ReeVo Cloud Cyber Security, società a responsabilità limitata di diritto spagnolo, interamente detenuta da ReeVo. La società spagnola avrà il proprio headquarter e data center in Alcobendas Madrid e alla guida operativa, con il ruolo di country manager e componente del consiglio di amministrazione, è stato nominato Matteo Restelli, ex presidente di Esprinet Iberica. I team tecnici e commerciali sono già stati costituiti.
La scelta di puntare sul mercato spagnolo è frutto di un’attenta analisi e valutazione del contesto socio-economico e culturale del Paese che ha un tessuto imprenditoriale caratterizzato dalla forte presenza di PMI, con un livello di maturità del mercato dei servizi Cloud e Cybersecurity paragonabile a quello italiano.
Soddisfatti Salvatore Giannetto e Antonio Giannetto rispettivamente presidente e amministratore delegato di ReeVo che hanno commentato: «l’apertura di questa società è il primo passo del processo di internazionalizzazione intrapreso. La squadra spagnola capitanata dal Dott. Restelli, un manager d’eccezione con una forte esperienza, e’ pronta a salpare nel mercato spagnolo, che dalle nostre analisi e’ molto affine a quello italiano, e dove contiamo di replicare il nostro business model beneficiando, anche in questo paese, del pacchetto di investimenti e riforme previsti nel Pnrr».