Ven, 07 Maggio
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Cloud, sbarca in Borsa ReeVo. Il debutto oggi su Aim Italia

Si tratta della quinta ammissione sul listino dedicata alle Pmi da inizio anno. In fase di collocamento ReeVo ha raccolto 5,5 milioni di euro

ReeVo è sbarcata oggi in Borsa. La società, uno dei primi Service Provider italiani specializzato in soluzioni e servizi di Cyber security e Cloud Computing in Outsourcing, ha debuttato a Piazza Affari su Aim Italia, il listino dedicato alla piccole e medie imprese italiane. Si tratta della quinta ammissione da inizio anno che porta a 140 il numero delle società attualmente quotate su Aim Italia.

In fase di collocamento ReeVo ha raccolto 5,5 milioni di euro. Il flottante al momento dell’ammissione è del 16,15% e la capitalizzazione è pari a 35,6 milioni di euro. La società è stata assistita da EnVent Capital Markets in qualità di nomad e global coordinator, con Mit Sim specialist dell’operazione.

Soddisfatto Antonio Giannetto, co-fondatore e amministratore delegato della società. «Oggi è una giornata storica per ReeVo. L’ammissione ad Aim Italia rappresenta un traguardo di cui siamo molto orgogliosi e che corona un lungo percorso di crescita. Lo consideriamo anche l’inizio di un percorso di sviluppo, volto ad affermarci come leader in Italia nella gestione ed erogazione dei servizi in Cloud, Hybrid Cloud e di Cyber Security – ha detto. – Abbiamo intrapreso questo percorso convinti che la quotazione rappresenti la modalità migliore per una crescita strutturata, anche grazie all’acquisizione di maggiore visibilità e di nuovi modelli di Governance».

di: Maria Lucia PANUCCI

FOTO: ANSA

Ti potrebbe interessare anche:

Lavoro, Save the Children denuncia: “nell’anno del Covid 96 mila mamme italiane lo hanno perso”
Quattro su cinque hanno figli con meno di cinque anni. Le Regioni più …
Cina: il Pmi servizi vede ad aprile l’espansione più forte in quattro mesi
Le esportazioni sono in rialzo di oltre il 32%. Ancora in contrazione …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: