Mar, 21 Settembre
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Possibili sinergie tra Nusco ed EdiliziAcrobatica

L’azienda di ristrutturazione edilizia è entrata nel capitale azionario della società di serramenti

La società quotata su AIM Italia per la produzione e commercializzazione di porte e infissi Nusco ha reso noto che EdiliziAcrobatica, anch’essa quotata su AIM Italia, è entrata nel capitale azionario della società in qualità di investitore industriale interessato a valutare possibili sinergie future.

«Siamo orgogliosi che nell’ambito della significativa domanda, composta per oltre il 95% da investitori istituzionali e professionali di primario standing, sia italiani sia esteri, ci sia anche un operatore industriale quale EdiliziAcrobatica, leader nel proprio settore di riferimento – ha commentato Luigi Nusco, presidente e AD. – Questo investimento dimostra come la quotazione in Borsa permetta anche di stringere alleanze commerciali e/o industriali con primari operatori di settore».

«Abbiamo scelto di investire in Nusco, realtà solida in un settore in crescita quale è quello dei serramenti, anche alla luce di possibili future collaborazioni, realizzabili, tra l’altro, ma non solo, attraverso EA110, la società controllata da EdiliziAcrobatica, che opera come general contractor proprio nell’ambito del Superbonus del 110%» – ha aggiunto Riccardo Iovino, AD di EdiliziAcrobatica.

di: Alessia MALCAUS

FOTO: ANSA

Ti potrebbe interessare anche:

Usa, il mercato edilizio cresce: ad agosto +3,9% per i nuovi cantieri
I permessi edilizi segnano un aumento del 6% a 1,728 milioni di …
Fantacalcio, Softbank ha investito 680 milioni nella startup Sorare
La startup usa la blockchain per giocare. Dopo questo investimento ha visto …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: