
Per celebrare il risultato raggiunto e premiare la fiducia concessa ai propri clienti, Ita dona al milionesimo iscritto al programma Volare lo stato Executive
Volare, il programma loyalty di Ita Airways, ha raggiunto la soglia di un milione di iscritti. Lanciato il primo marzo del 2022, Volare spegne la sua prima candelina in concomitanza della presenza della compagnia alla fiera Itb di Berlino, dove, in uno stand dedicato sono tanti i visitatori che si sono iscritti al programma di fidelizzazione, contribuendo al raggiungimento dell’importante traguardo.
“Per celebrare il risultato raggiunto e premiare la fiducia concessa ai propri clienti”, si legge in una nota, Ita dona al milionesimo iscritto al programma Volare lo stato Executive, un livello esclusivo a cui il cliente accederà direttamente dal Club Smart.
“Il risultato raggiunto e queste iniziative confermano come ITA Airways stia continuando a lavorare per il suo obiettivo primario di porre il cliente al centro del business, con un programma che ruota intorno alle sue esigenze – ha dichiarato Emiliana Limosani, chief commercial officer di Ita Airways e ceo Volare (nella foto) – e questo traguardo ne è una conferma. Siamo contenti che i nostri clienti ci scelgano quotidianamente per i viaggi di piacere e di lavoro, oltre ad affidarsi ai servizi e prodotti dei partner che negli ultimi mesi sono entrati a far parte del programma”.
(foto IMAGOECONOMICA)