
L’iniziativa vuole ribadire la “vicinanza” del Crédit Agricole alla clientela e contribuire “al rilancio economico” del Paese
Arrivano buone notizie sul fronte del superbonus. Crédit Agricole Italia annuncia il progressivo riavvio dell’acquisto di crediti fiscali. La filiale italiana del gruppo francese rivendica di essere stata “tra i primi player a operare in questo mercato” e di aver manifestato il proprio supporto alle imprese “utilizzando tutto il proprio plafond fiscale disponibile“. «Grazie al lavoro svolto insieme a un gruppo di imprese partner, la banca potrà ampliare progressivamente la propria capacità fiscale, dando ai clienti la possibilità di cedere nuovi crediti, offrendo un contributo fattuale al sostegno di aziende, artigiani e famiglie», si legge in una nota.
L’obiettivo dichiarato è contribuire “al rilancio economico” del Paese. «La riapertura vuole inoltre essere un segnale di fiducia nel futuro che si aggiunge a tutte le misure messe in campo per il miglioramento del patrimonio edilizio. Crédit Agricole Italia continua così a rivestire un ruolo fondamentale a supporto dell’economia reale come ‘motore’ della transizione economica e sociale verso un mondo più sostenibile», conclude la nota.
FOTO: SHUTTERSTOCK
LEGGI ANCHE: Superbonus: dopo l’ok della Camera arriva il via libera definitivo anche del Senato