Fra le prossime importanti scadenze che riguardano il futuro Tim il 9 giugno è la data ultima di presentazione delle offerte non vincolanti migliorative definitive sulla Rete
Si è svolta oggi pomeriggio la riunione straordinaria del Consiglio di Amministrazione di Tim con focus sull’iter per la sostituzione di Arnauld De Puyfontaine (nella foto) nel board e sulla attività del comitato nomine.
De Puyfontaine rappresentava Vivendi, principale azionista di Tim nel board del colosso delle tlc. De Puyfontaine si era dimesso mesi fa. E il posto era rimasto vacante.Il lavoro del comitato nomine sul cui avanzamento il board è stato informato va avanti nella istruttoria per la cooptazione di un consigliere che possa andare a riempire la casella lasciata scoperta da De Puyfontaine.
Fra le prossime importanti scadenze che riguardano il futuro Tim il 9 giugno è la data ultima di presentazione delle offerte non vincolanti migliorative definitive sulla Rete.
LEGGI ANCHE Tim, Cdp non ritirerà l’offerta: “Stiamo lavorando con Macquarie”
Intanto, in attesa del prossimo cda, il principale azionista di Tim, Vivendi, sostiene la cooptazione di Luciano Carta, ex presidente di Leonardo, nel board Telecom Italia in sostituzione di de Puyfontaine, patron della media company francese.
LEGGI ANCHE Tim, il 29 maggio CdA straordinario
(foto IMAGOECONOMICA)