
Il contratto di licenza è stato rinnovato con anticipo: “Proficua collaborazione da oltre 13 anni”
Safilo e Tommy Hilfiger rinnovano, con anticipo, il loro accordo di licenza per il design, la produzione e la distribuzione delle collezioni di montature da vista e occhiali da sole fino al 31 dicembre 2030.
“Siamo molto orgogliosi di rinnovare, in anticipo rispetto alla naturale scadenza dell’accordo, la nostra partnership con Tommy Hilfiger, confermando così la proficua collaborazione che unisce i nostri gruppi da tredici anni. Con Tommy Hilfiger abbiamo tracciato un percorso di crescita dinamica nei diversi mercati in cui siamo presenti, che ci ha visti capaci di reinterpretare l’eredità classica, americana e cool del brand per adattarla al consumatore di oggi” ha dichiarato Angelo Trocchia, amministratore delegato di Safilo.
POTREBBE INTERESSARTI Jimmy Choo, Safilo non rinnova la licenza
“Dal 2010 Safilo ha dimostrato la sua abilità a interpretare al meglio l’essenza classica, americana e cool” del marchio, sottolinea Martijn Hagman, ceo di Tommy Hilfiger Global.
LEGGI ANCHE Safilo in trattative per la cessione dello stabilimento di Longarone
(foto SAFILO/TOMMY HILFIGER)