Il Dow chiude la seduta con un calo dello 0,3%,l’S&P 500, invece, dello 0,2% e il Nasdaq aleggia intorno alla parità con uno 0,2% in territorio positivo. I titoli su consumi e immobiliari sono stati tra i maggiori perdenti, poiché sono aumentati i timori di tassi di interesse più elevati per un periodo prolungato, con Target, Builders FirstSource e Lennar tutti in calo. Il rendimento dei titoli del Tesoro a 10 anni è salito di oltre 10 punti base al 4,178%.
Tra i titoli al centro dell’interesse degli operatori Boeing in rialzo dopo la notizia di una nuova proposta contrattuale con il sindacato dei macchinisti, che potrebbe porre fine a uno sciopero in corso da più di un mese. Cigna in calo dopo che Bloomberg ha riferito, citando persone a conoscenza della questione, che Cigna ha riacceso le discussioni sulla fusione con Humana.
United Parcel Service anch’esso in calo del 2% dopo che Barclays lo ha declassato da equal weight a underweight. AppLovin. ASML Holdings in calo dopo un downgrade di Bernstein.