Aprirà il nuovo store presso il centro commerciale Nave De Vero
Kebhouze, la catena di kebab di Gianluca Vacchi (leggi qui), è pronta a conquistare Venezia, dopo essersi fatta apprezzare a Milano, Roma e Biella.
Lo store dovrebbe essere inaugurato a fine marzo 2022 a Venezia Mestre, presso il centro commerciale Nave De Vero.
Kebhouze ha comunicato la nuova apertura dello store Veneziano pubblicando un video sui social in cui la mascotte Keb ha svelato una cartolina con le principali attrazioni turistiche della Serenissima, con lui stesso immortalato tra i canali di Venezia.
Lo store è alla ricerca di staff di cucina e di sala per l’apertura, quindi è possibile inoltrare la propria candidatura a work@kebhouze.com
«Non esiste un food brand di kebab al mondo come Kebhouze, è un’esperienza del tutto nuova – ha dichiarato Gianluca Vacchi in merito alla scelta di intraprendere questa avventura imprenditoriale. – C’è un problema di diffidenza verso il kebab. Lo avevo anche io. Dopo aver assaggiato il kebab per la prima volta in vita mia alle nostre prove food, mi sono reso conto che in realtà non c’è un piatto più semplice di questo: piadina, carne e qualche condimento a scelta. Ovviamente ho richiesto che ogni ingrediente e materia prima utilizzata siano di massima qualità».
Il menù prevede kebab di pollo 100% italiano e il kebab di carne di black angus. Inoltre, per vegetariani, vegani, Kebhouze ha siglato una partnership con Planted, azienda svizzera che nel nome della sostenibilità ambientale produce kebab 100% vegetale da proteine di piselli, che sarà disponibile in menù sin dall’apertura. Oltre a essere servito nella classica piadina, da Kebhouze sarà possibile gustare la carne kebab nella versione Burger.
Una sezione a parte è dedicata al pollo fritto, in versione nuggets, “chicken popcorn” e vegan e alle patatine fritte e onion rings. Come salse, oltre all’originale Keb Sauce, Kebhouze ha stretto un accordo con il colosso mondiale delle salse Heinz, motivo per cui sarà possibile provare una grande varietà di salse all’interno degli store.
Una novità per i più piccini: il Kebby Meal, una speciale box che contiene un mini kebab di pollo, patatine fritte, una bibita a scelta e una sorpresa in omaggio.
di: Micaela FERRARO
FOTO: PIXABAY
Ti potrebbe interessare anche: