logo_business24it
  • ECONOMIA
  • LAVORO
  • ATTUALITA’
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • SPORT
Link utili >
Programmi TV
Radio
  • ECONOMIA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • Canale 824 di Sky
  • CAST
  • INFORMAZIONI
  • CONTATTI
Cerca nel sito
Senza categoria

Sanremo, Mediaset: pubblicità +23%, premiata alternativa

Giulia Guidi
12 Febbraio 2023
  • copiato!

Secondo i dati forniti dall’azienda, il bilancio sull’anno scorso mostra risultati positivi anche lo share Bilancio “molto positivo” per la raccolta pubblicitaria e per gli ascolti Mediaset nella settimana 7-11 […]

Secondo i dati forniti dall’azienda, il bilancio sull’anno scorso mostra risultati positivi anche lo share

Bilancio “molto positivo” per la raccolta pubblicitaria e per gli ascolti Mediaset nella settimana 7-11 febbraio 2023. Lo si legge in una nota del Gruppo.

“Ha premiato -spiegano – la scelta di offrire un’alternativa al mercato pubblicitario e ai telespettatori italiani anche durante la settimana di Sanremo. Infatti i ricavi pubblicitari delle reti Mediaset sono incrementati del +27 per cento rispetto allo stesso periodo del 2022″.

!Significativa anche la crescita degli ascolti di Canale 5 nella fascia serale (21.20-1.40): +49.9 per cento rispetto all’analoga settimana 2022 – spiega Mediaset -. Da segnalare in particolare il risultato di ‘C’e’ posta per te’ che nella fascia serale di sabato, in concomitanza con la finale del Festival, ha triplicato la quota di ascolto rispetto a quella ottenuta da Canale 5 nella stessa serata del 2022. Visto anche il positivo andamento dei ricavi, Mediaset auspica di poter continuare su questa linea anche in futuro”.

LEGGI ANCHE Sanremo da record: mai share così alto dal 1987

  • mediaset
  • sanremo
  • pubblicità mediaset

Ti potrebbero interessare

Senza categoria
5 Giugno 2024
Mediaset festeggia +6% sulla raccolta pubblicitaria nei primi 6 mesi del 2024
Per il futuro Piersilvio Berlusconi dichiara «Parlando di stime, e con tutta la prudenza del caso anche i primi 6…
Guarda ora
Senza categoria
23 Maggio 2024
Mfe, trimestrale oltre le attese: +8,2% per i ricavi. Spinta dalla raccolta pubblicitaria
L'utile netto consolidato è positivo per 16,8 milioni con un balzo del 66,5% su anno. Guidance 2024 confermata
Guarda ora
Senza categoria
31 Gennaio 2024
Mediaset: + 2,1% sui ricavi pubblicitari nel 2023
I vertici si sono detti favorevoli alla fusione RAI Way e EI Towers In crescita i ricavi pubblicitari in Italia…
Guarda ora
Senza categoria
31 Ottobre 2023
Mediaset si aggiudica la Coppa Italia. Berlusconi: “Ora polo europeo con Prosiebensat”
Così l'ad: "L'Antitrust europeo ha dato l’ok perché la nostra Media for Europe possa eventualmente assumere il controllo della tedesca…
Guarda ora
Senza categoria
9 Ottobre 2023
Diritti serie A, ancora fumata nera. E resta ipotesi canale Lega
Nulla di fatto nella riunione tra Sky, Mediaset e Dazn e i club di Serie A. La trattativa sembra ancora…
Guarda ora
Cmp

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Direttore responsabile ad interm Giulia Guidi
Direttore responsabile Maria Lucia Panucci

  • ECONOMIA
  • ATTUALITA’
  • LAVORO
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • POLITICA
  • CAST
  • CONTATTI
  • INFORMAZIONI
  • RADIO
TORNA ALL'INIZIO

Business24™ - testata giornalistica del Gruppo Editoriale World Vision s.r.l.
Direttore responsabile ad interm Giulia Guidi
Direttore responsabile Maria Lucia Panucci

Attenzione: errori di compilazione
Indirizzo email non valido
Indirizzo email già iscritto
Occorre accettare il consenso
Errore durante l'iscrizione
Iscrizione effettuata
Privacy Policy Cookie Policy Cmp Copyright © 2024. All Rights Reserved. Business24™
registrata presso il Tribunale di Genova
iscr. n° 10/2020 del 23/06/2020
World Vision s.r.l. P.I. 02848430993
Exit mobile version
Menu
  • ECONOMIA
  • LAVORO
  • ATTUALITA’
  • POLITICA
  • AMBIENTE
  • INTERVISTE
  • SPORT