
L’obiettivo di Virgone è quello di continuare con la strategia di digitalizzazione del settore pubblico che ha visto nascere PagoPA nel luglio 2019
PagoPa sceglie la linea della continuità. Giuseppe Virgone è stato confermato Amministratore Unico della società interamente partecipata dal Ministero dell’Economia e delle Finanze per il prossimo triennio 2022-24. Lo ha deciso l’assemblea ordinaria degli azionisti.
La deliberazione è avvenuta, come rende noto la società, a valle del concerto tra il Ministro dell’Economia e delle Finanze e il Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Transizione Digitale. «Nel congratularsi per il rinnovo della nomina – spiega il comunicato – l’Assemblea ha tenuto a sottolineare il proficuo lavoro svolto sin qui dalla Società in linea con gli obiettivi di un Piano industriale ambizioso e i risultati raggiunti dalle piattaforme digitali gestite».
Il compito di Virgone per questo secondo mandato sarà quello di continuare con la strategia di digitalizzazione del settore pubblico che ha visto nascere PagoPA nel luglio 2019.
di: Maria Lucia PANUCCI
FOTO: ANSA/FABIO FRUSTACI
Ti potrebbe interessare anche: