
L’utile, rettificato per i costi non ricorrenti e i costi di ristrutturazione, è stato di 1,02 dollari per azione. I risultati hanno superato le aspettative della Borsa di New York
Campbell Soup ha riportato mercoledì un utile netto di 297 milioni di dollari nel primo trimestre fiscale. La società di Camden, New Jersey, ha dichiarato un utile di 99 centesimi per azione. L’utile, rettificato per i costi non ricorrenti e i costi di ristrutturazione, è stato di 1,02 dollari per azione. I risultati hanno superato le aspettative di Wall Street.
La stima media di sette analisti intervistati da Zacks Investment Research prevedeva un utile di 86 centesimi per azione. Il produttore di zuppe in scatola, biscotti Pepperidge Farm e succhi di frutta V8 ha registrato un fatturato di 2,58 miliardi di dollari nel periodo, superando anche le previsioni di Wall Street.
Sei analisti intervistati da Zacks si aspettavano 2,43 miliardi di dollari. Campbell prevede per l’intero anno un utile compreso tra 2,90 e 3 dollari per azione.