
Il prezzo per l’acquisizione di Farmaeurope è di 800 mila euro + Iva
La società leader in Italia nell’eRetailing per la salute e il benessere Farmaè ha acquisito oggi il marchio Farmaeurope comprensivo di dominio internet.
Il prezzo per l’acquisizione è stato concordato tra le parti: 800 mila euro + Iva. Il valore sarà corrisposto in più tranche tramite l’utilizzo di risorse proprie, senza ricorrere a indebitamento finanziario.
«Dopo l’integrazione con AmicaFarmacia – commenta Riccardo Iacometti, Founder e Amministratore Delegato di Farmaè – prosegue la crescita per linee esterne del nostro Gruppo e siamo felici oggi di annunciare l’acquisizione di un noto e consolidato brand del canale online, e il relativo dominio internet, che ci consente di portare avanti il nostro piano di sviluppo. Alla base di quest’operazione una strategia chiara, annunciata e condivisa col mercato, che ci ha portato a essere oggi un gruppo unico nel comparto della salute, benessere e bellezza in Italia. E il nostro cammino va avanti e punta a rafforzare sempre più la leadership di mercato, andando a soddisfare in misura sempre maggiore ed efficace le diverse esigenze dei consumatori, migliorando i servizi offerti, e focalizzandoci su un processo di integrazione tra canali, fondamentale in un mercato in continuo mutamento».
di: Micaela FERRARO
FOTO: PIXABAY
Ti potrebbe interessare anche: