In crescita tutti i marchi e tutti i canali di vendita
Sale a 32 milioni di euro il fatturato di Piquadro nei primi tre mesi dell’esercizio 2022/2023, chiusi al 30 giugno 2022. Si tratta di un aumento del 47,2% rispetto all’analogo periodo dell’esercizio precedente. A fare da traino sono stati tutti i canali, in particolare DOS e wholesale a testimonianza della rinnovata voglia di tornare a fare acquisti in negozio.
Dal punto di vista geografico il gruppo ha registrato un fatturato di circa 12,4 milioni di euro nel mercato italiano, pari al 38,7% del fatturato totale, e in incremento del 38,3%. Nel mercato europeo è stato di circa 18,9 milioni di euro, pari al 58,9% delle vendite consolidate e in crescita del 59,7%.
Guardando invece ai singoli marchi Piquadro ha messo a segno ricavi pari a circa 11,8 milioni di euro, in incremento del 36,4%, per The Bridge ammontano a 5,6 milioni di euro, in aumento del 52,3%, mentre Maison Lancel ha visto un incremento del 55,1% a circa 14,6 milioni di euro.