
I due gruppi continueranno a lavorare insieme fino al termine dell’accordo di licenza, come riferisce Safilo nella sua nota
La distribuzione delle collezioni eyewear a marchio Jimmy Choo giungerà a naturale scadenza il 31 dicembre 2023 e non sarà rinnovato. I due gruppi continueranno a lavorare insieme fino al termine dell’accordo di licenza, aggiunge Safilo nella sua nota.
(foto SAFILO)
Ti potrebbero interessare
Impresa
8 Maggio 2024
Nel trimestre l’utile industriale lordo è pari a 166,2 milioni (-1%) mentre il margine industriale lordo è passato dal 58,4%…
Guarda ora
Impresa
2 Maggio 2024
Nel 2020 Beckham ha lanciato la sua prima collezione Eyewear collaborando con il team di designer di Safilo
Guarda ora
Impresa
24 Aprile 2024
La decisione arriva durante la prima sessione del nuovo Consiglio di Amministrazione
Guarda ora
Impresa
10 Aprile 2024
L'accordo è stato rinnovato in anticipo
Guarda ora
Impresa
11 Marzo 2024
L'accordo Missoni-Safilo va avanti dal 2020
Guarda ora