
E’ la a quarta ammissione del 2021 sul mercato Aim Italia e porta il numero totale a 139
ABP Nocivelli è sbarcata ufficialmente su Piazza Affari. L’azienda, specializzata nella realizzazione di impianti tecnologici e nei servizi di facility management, ha debuttato oggi sul mercato Aim Italia.
Si tratta della quarta ammissione del 2021 sul listino dedicato alle Pmi italiane, portando il totale a 139.
In fase di collocamento la società ha raccolto 11 milioni di euro, di cui 1,3 milioni dall’eventuale esercizio dell’opzione di greenshoe. Il flottante al momento dell’ammissione è del 10,15% (11,33% assumendo l’integrale esercizio dell’opzione greenshoe) e la capitalizzazione è pari a circa 96,1 milioni di euro (97,4 milioni di euro assumendo l’integrale esercizio dell’opzione greenshoe).
Soddisfatto l’ad Nicola Turra che ha commentato: «Con la quotazione sul mercato Aim Italia, vogliamo consentire al gruppo di consolidare e sviluppare la propria posizione sul mercato sia italiano che europeo. Siamo convinti che la quotazione su AIM Italia ci consentirà di sviluppare ulteriormente il nostro business partecipando alle principali procedure di gara, con un’attenzione particolare alle convenzioni in ambito sanitario e ospedaliero».
La società è stata assistita da Integrae Sim in qualità di nomad, global coordinator e specialist dell’operazione.
di: Maria Lucia PANUCCI
FOTO: ANSA
Ti potrebbe interessare anche: