
Si tratta della sesta ammissione del 2021 su AIM Italia di Borsa Italiana, la prima sul segmento professionale del 2021. La società ha raccolto 1,1 milioni di euro
Altro debutto a Piazza Affari su Aim Italia. Questa volta ad approdare sul segmento professionale del listino dedicato alle piccole e medie imprese è Premia Finance che porta a 141 il numero delle società attualmente quotate qui, la sesta ammissione da inizio anno, la prima sul segmento professionale.
La società di mediazione creditizia, guidata dall’Amministratore Delegato Gaetano Nardo, ha raccolto in fase di collocamento 1,1 milioni di euro, interamente in aumento di capitale. Il flottante al momento dell’ammissione è del 10,04% e la capitalizzazione è pari a circa 10,9 milioni di euro.
La società è stata assistita da Banca Finnat in qualità di Nomad e Global Coordinator dell’operazione.
Soddisfatto l’ad che ha detto: «siamo orgogliosi di intraprendere questo percorso. L’ingresso di Premia Finance S.p.A. nel mercato dei capitali rappresenta un passo importante non solo per la nostra società, ma anche per l’intero comparto della Mediazione Creditizia. Siamo certi che la quotazione su AIM Italia di Borsa Italiana ci permetterà di sviluppare ulteriormente il nostro business e di radicarci sempre più sull’intero territorio italiano».
di: Maria Lucia PANUCCI
Ti potrebbe interessare anche: