Gio, 02 Dicembre
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Borsa, Antares Vision riceve l’ok al passaggio su MTA

L’azienda, che segue l’intero processo di protezione dei prodotti lungo tutto il loro ciclo di vita fornendo le soluzioni più complete di Track & Tra, è quotata da aprile 2019 su AIM Italia

Seconda quotazione per Antares Vision. Piazza Affari ha dato infatti l’ok al passaggio sul MTA delle azioni ordinarie e dei warrant della società quotata da aprile 2019 su AIM Italia. L’azienda garantisce la protezione di prodotti, persone e brand attraverso sistemi d’ispezione per il controllo qualità, soluzioni di tracciatura per l’anticontraffazione e la trasparenza della filiera, gestione intelligente dei dati per l’efficienza produttiva e la digitalizzazione della filiera, dalle materie prime fino al consumatore finale.

L’efficacia del provvedimento di Borsa Italiana di ammissione a quotazione è subordinata al deposito presso Consob del prospetto informativo redatto dalla società.

La data di inizio delle negoziazioni sul MTA, e la contestuale esclusione dalle negoziazioni sull’AIM Italia, saranno stabilite da Borsa Italiana con apposito avviso.

Antares Vision ha inoltre presentato la domanda di ammissione eventualmente sul segmento STAR.

di: Maria Lucia PANUCCI

FOTO: ANSA/Mourad Balti Touati

Ti potrebbe interessare anche:

Bonus prima casa, ecco chi può richiederlo due volte
La Cassazione ha confermato una serie di situazioni nelle quali le coppie …
Pagamenti in contanti: dal 1 gennaio si abbassa il tetto
Calano in compenso le multe previste, dai duemila attuali ai 1000 euro …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: