Mar, 22 Giugno
/

Business24 La TV del Lavoro

Il business è POP!

Aim Italia, Acquazzurra sbarca sul segmento professionale. E’ l’ottava da inizio anno

Il flottante al momento dell’ammissione è del 22,59% e la capitalizzazione è pari a 9 milioni

Acquazzurra sbarca sul segmento professionale di Aim Italia di Borsa Italiana. La società di bartering pubblicitario nei settori arredamento, life-style, automotive, food&wine e tecnologia è stata infatti ammessa alle negoziazioni delle azioni ordinarie e dei warrant: rappresenta l’ottava ammissione da inizio anno sul mercato di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese e porta a 143 il numero delle società attualmente quotate su Aim Italia.

L’ammissione è avvenuta a seguito del collocamento in aumento di capitale di complessive 583.500 azioni ordinarie di nuova emissione, a un prezzo di offerta pari a 3,5 euro per azione, per una raccolta complessiva pari a oltre due milioni di euro. Il flottante al momento dell’ammissione è del 22,59% e la capitalizzazione è pari a 9 milioni.

«La quotazione in Borsa è per noi l’inizio di un nuovo capitolo che ci permetterà di consolidare la nostra posizione e aprirci al mercato dei capitali per sviluppare ambiziosi piani di crescita, sia in Italia che all’estero, acquisendo ancor più visibilità e autorevolezza nei confronti dei nostri interlocutori – ha detto Giancarlo Riva, fondatore e ceo di Acquazzura. – Negli ultimi 15 anni abbiamo reso Acquazzurra un’azienda solida e trasparente nel settore del bartering dove è fondamentale il rapporto di fiducia con gli inserzionisti, a cui abbiamo sempre garantito il rispetto degli accordi di distribuzione e di posizionamento dei prodotti e del brand».

di: Maria Lucia PANUCCI

FOTO: ANSA / Massimo Lapenda

Ti potrebbe interessare anche:

Partenza contrastata per Wall Street. Si attende Powell
Le parole del numero uno della Fed dovrebbero fornire indicazioni importanti su …
Criptovalute, violento sell-off a causa della Cina
Il Bitcoin si schianta sotto i 30.000$ per la prima volta da …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: