
La domanda complessiva ha superato di circa 3,7 volte il quantitativo di azioni offerto. La capitalizzazione alla data di avvio delle negoziazioni sarà pari a 45 milioni di euro e il flottante risulterà pari al 18,19%
Nuovo debutto a Piazza Affari. Spindox si prepara allo sbarco su Aim Italia, il listino dedicato alle piccole e medie imprese. La società, che opera nel mercato dei servizi e dei prodotti ICT (Information & Communication Technology) destinati all’innovazione digitale, ha annunciato che oggi Borsa Italiana ha disposto l’ammissione alla quotazione delle azioni ordinarie. L’inizio delle negoziazioni è previsto per martedì 6 luglio.
L’ammissione è avvenuta a seguito del collocamento di 940.000 azioni proprie detenute dalla società. Spindox ha determinato in 7,50 euro per azione il prezzo delle azioni ordinarie offerte nell’ambito del collocamento, il quale ha avuto un controvalore di 7.050.000 euro. La domanda complessiva ha superato di circa 3,7 volte il quantitativo di azioni offerto. La capitalizzazione alla data di avvio delle negoziazioni sarà pari a 45 milioni di euro e il flottante risulterà pari al 18,19%.
«Siamo molto felici dell’accoglienza che ha ricevuto Spindox da parte degli investitori, una domanda quasi quattro volte l’offerta premia la solidità del nostro piano industriale e il percorso che Spindox ha intrapreso per arrivare qui oggi – ha commentato Luca Foglino, amministratore delegato di Spindox. – L’ammissione alle negoziazioni segna il nuovo processo di crescita della società».
di: Maria Lucia PANUCCI
Ti potrebbe interessare anche: