Wall Street evita il peggio chiudendo con il segno più su tutti e tre i suoi indici principali. Infatti al suono della campanella che chiudeva le contrattazioni l’S&P 500 ha superato la parità dello 0,15% come anche il Nasdaq mentre il Dow arriva a +0,36%.
I rendimenti dei titoli del Tesoro hanno registrato un calo soprattutto sul taglio a 10 anni mentre i dati macro hanno evidenziato un raffreddamento dell’attività economica statunitense.
Tra i titoli sotto i riflettori sono da ricordare Dow Inc,3M e Caterpillar. Altri titoli da evidenziare sono stati , oltre a Bath & Body Works che è stato il titolo con la performance peggiore nell’indice S&P 500, perdendo quasi il 13% sulla scia di indicazioni deludenti anche Johnson&Johnson, Axos Financial dopo che Hindenburg Research ha evidenziato che Axos si trova ad affrontare “evidenti problemi di prestiti immobiliari commerciali”.
Sotto i riflettori anche GameStop, Tesla e Intel che ha annunciato nuovi chip di intelligenza artificiale per competere con quelli dei rivali Nvidia e AMD.