![](https://business24tv.it/wp-content/uploads/2022/08/PIQUADRO-1.jpg)
Nel quarto trimestre il fatturato consolidato di Piquadro è pari a 48,8 milioni di Euro, in aumento del 22%
Piquadro chiude l’esercizio fiscale al 31 marzo 2023 con un fatturato di 175,6 milioni, in aumento del 17,5% rispetto all’analogo periodo dell’esercizio precedente chiuso a 149,4 milioni di euro. Tutti i canali di vendita sono risultati in incremento e sono stati trainati dal canale wholesale che ha registrato un incremento del 18,5% e dal canale DOS che ha registrato una crescita del 27,8%
Il fatturato consolidato relativo al quarto trimestre dell’esercizio (gennaio-marzo 2023) è pari a 48,8 milioni di Euro, in aumento del 22,0% rispetto all’analogo periodo dell’esercizio precedente chiuso a 40,0 milioni di Euro. Con riferimento al marchio Piquadro i ricavi registrati nel quarto trimestre risultano pari a 23,0 milioni di Euro in aumento del 19,9% rispetto all’analogo periodo dello scorso esercizio fiscale 2021/2022.
«Il fatturato dell’ultimo trimestre come quello dell’intero esercizio sono molto positivi e confermano le nostre previsioni – commenta l’AD Marco Palmieri. – Tutti e tre i brand del nostro Gruppo hanno registrato crescite a doppia cifra. Lo stato del portafoglio ordini e l’andamento dei DOS delle ultime settimane ci consentono di essere positivi circa l’esercizio appena iniziato sia in termini di crescita che di redditività, pur con le incognite di un contesto macroeconomico molto volatile».
FOTO: SHUTTERSTOCK